VisionOttica New Tennistavolo Pieve Emanuele B serie B1 2023 2024Si è conclusa l’andata in serie B1 maschile e nel girone A la situazione è abbastanza definita. La capolista ASV TT Südtirol è l’unica squadra a punteggio pieno, trascinata dal rendimento di Jason Davide Luini (15 vittorie e una sconfitta), ben assecondato da Jacopo Endrizzi (11-6) e Vincenzo Delli Carri (8-6). È scesa in campo anche Evelyn Vivarelli (1-1).

Alle spalle dei bolzanini ci sono l’Ask Kras e il Tennistavolo Vicenza a quota 10, i Rangers Tennistavolo Udine a 8, la Polisportiva Treviso A e il Gruppo Giovanile San Michele a 4 e il Tennistavolo Arengario 1 e il Metalparma Tennistavolo San Polo a 2. La Polisportiva Treviso A e il San Polo hanno una partita in meno.

Nel girone B sta dominando la Visionottica New Tennistavolo Pieve Emanuele, con la compagine B, composta da Simone Spinicchia (8-0), Dmitry Bobrov (9-1), Andrea Paoletti (8-4), Federico Palumbo (5-5) e Davide Piria (1-3) al primo posto con 12 punti e la A, formata da Giacomo Mascagni (15-1), David Brussolo (7-8), Riccardo Piria (6-11) e Mattia Bianchi (0-2), al secondo con 10. Inseguono l’Unione Sportiva Villa Romanò, l’A4 Verzuolo Tonoli e l’A4 Verzuolo Scotta con 8, il Tennistavolo Biella Carrozzeria Campagnolo con 6, il Tennistavolo Vigevano Sport O.Met Group srl con 4 e l’Aon Milano Sport Tennistavolo con zero.

Nel girone C con 12 punti le capolista sono l’Apuania Carrara di Lorenzo Ragni (15-2), Enrico Puppo (11-5) e Benas Skirmantas (7-8) e il Tennistavolo Cus Camerino di Francesco Lucesoli (16-2), Andrei-Silviu Tomica (14-3) e Francesco Silveri (4-12). Dietro di loro sono il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e l’Incas Caffè Tennistavolo Lucca con 10, il CIATT Prato e la Physis Servizi per l’Ambiente Cascina con 4 e l’Audax “Sun Balast” Poviglio e l’UPR Montemarciano con 2.

Nel girone D la coppia in vetta risponde ai nomi del Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabelli srl di Federico D’Alessandris (7-3), Marco Talocco (13-6), Marco De Tullio (7-5) e Alessandro Pizzi (5-4) e del King Pong di Beamud Alfredo Carneros (9-1), Riccardo Varone (13-3), Giorgio Mascoli (9-7) ed Edoardo Caldarola (2-4). Il GG Teamwear Sand’Espedito Napoli e a quota 10, il Santa Tecla Nulvi a 8, il Cral Comune di Roma a 6, il Tennistavolo Pozzuoli e il Giovanni Castello Farmacia Sant’Anna a 4 e il Tennistavolo San Nicola Caserta a 0. Il TT San Nicola ha una partita in più e il Giovanni Castello una in meno.

Nel girone E il CSI Tennistavolo Cava di Alexandru Petrescu (23-1), Alessandro Gammone (13-9), Pietro Guarino (0-7) e Vincenzo Rispoli (0-10) tira il gruppo a quota 12. Il Fiaccola A Castellana Grotte e il Tennistavolo Città di Siracusa sono a 10, il Tennistavolo Ausonia Enna, il Tennistavolo Torre del Greco e il Circolo Tennistavolo Molfetta a 8 e il Tennistavolo Galleria Mugnano-FC Congressi e la Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo a 2. Il CSI TT Cava e il TT Torre del Greco hanno un incontro in più e il TT Ausonia Enna ne ha due in più.

Nel collage la Visionottica New Tennistavolo Emanuele B, in alto il tecnico Valentin Dobai, al centro da sinistra Andrea Paoletti, Simone Spinicchia e Dmitry Bobrov e in basso Federico Palumbo e Davide Piria