Banner MINI bando Over65 B 3

TROTTIpCominciano nel fine settimana i campionati nazionali a squadre. Mentre per la A1 bisognerà aspettare ancora un paio di settimane, nel week-end al via ci sarà la A2 sia maschile che femminile e quelli di B. Nella A2 maschile il campionato è diviso in due gironi e vede ai nastri di partenza le seguenti compagini:  nel girone A,  TT Brescia, TT Sarntal Raiffeisen, Cus Torino, Duomofolgore Treviso, Libertas Challant G.Bonin e Team Italia;  nel girone B: Marcozzi Cagliari, Club La Spezia, Sant’Espedito Napoli, Falcon, TT Cori Tecno Electric, TT Reggio Emilia. La novità del campionato è certamente la presenza nel girone A della squadra Team Italia, progetto voluto fortemente dalla Fitet per fornire occasione costante di confronto ad un certo livello ai nostri migliori giovani.

In A2 femminile, campionato strutturato in concentramenti, l’attività è suddivisa in tre gironi. Nel girone A: Auxilium Cuneo, Regaldi Novara, Alto Sebino, TT Norbello TT Genova, TT Coccaglio Verniciature Alghisi. Nel girone B: Alto Sebino, Kras Sgonico, Libertas TT Siena, Alfieri di Romagna, Tramin. Nel girone C: TT Pace del Mela, Albatros Zafferana Villa Mirador, Circolo TT Molfetta, Albatros Zafferana Merlino,TT  Isola che non c’era Wendy.

Come sempre i campionati cadetti saranno un interessante mix di giovani promesse e di atleti esperti, tutti accomunati dalla grande passione e dalla voglia di vincere. A tutti in bocca al lupo.