In A1 maschile sarà testacoda al PalaVesuvio
- Pubblicato: 28 Novembre 2023
Il campionato di serie A1 maschile è arrivato alla settima e ultima giornata di andata, che scatterà domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 13, al PalaTennistavolo di via Crespellani, con la gara fra la Marcozzi Cagliari, che punta ai playoff, e Il Circolo Prato 2010, che ha come traguardo la salvezza. A dirigerla sarà Nicola Mazzuzzi.
Venerdì alle 18 la Top Spin Messina WatchesTogether ospiterà a Villa Dante la Polisportiva Bagnolese Panino LAB. Anche in questo caso, per il momento, gli obiettivi paiono essere opposti. La sfida è stata affidata a Raffaele D’Ambrogio.
La chiusura proporrà domenica alle 11 al PalaVesuvio il testacoda fra la capolista Apuania Carrara e il fanalino di coda GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, che sarà arbitrato da Luciano Balzano. Riposerà il Tennistavolo Norbello.
In classifica guida l’Apuania Carrara con 9 punti, seguita da Tennistavolo Norbello e Top Spin Messina con 7, Marcozzi con 6, Bagnolese e Il Circolo Prato 2010 con 2 e Sant’Espedito con 1. Apuania Carrara, Top Spin, Marcozzi, Bagnolese, Il Circolo Prato e Sant’Espedito hanno una partita in meno.
Nella foto Daniel Kosiba del GG Teamwear Sant’Espedito Napoli