CIATT Prato e TT Norbello in campo per il recupero della terza giornata
- Pubblicato: 24 Novembre 2023
Domenica si completerà il programma dei recuperi in serie A1 femminile, con la disputa alle ore 16 del match rinviato della terza giornata fra il CIATT Prato e il Tennistavolo Norbello.
Entrambe finora non hanno mai vinto, avendo le sarde pareggiato con il Quattro Mori Cagliari e con l’ASV TT Südtirol e perso con la Brunetti Castel Goffredo e le toscane impattato con il Muravera Tennistavolo e ceduto anche loro alle campionesse d’Italia e al Quattro Mori. Il confronto diretto sarà dunque l’occasione, facendo bottino pieno, per risalire in classifica. Lo arbitrerà Emiliano Massai.
Lunedì sarà già tempo di quinta e ultima giornata di andata, con l’anticipo delle 18,30 fra il Castel Goffredo capolista e il Quattro Mori secondo della classe, le uniche due compagini a non aver ancora perso. La gara sarà diretta da Carmine Vitale e trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.
Le altre due partite saranno nel prossimo fine settimana. Sabato 2 dicembre alle 17 si affronteranno il TT Norbello e il Muravera TT (arbitro Daniele Vacca) e domenica 3 alle 11 il TT Südtirol e il CIATT Prato (arbitro Luciano Cont).
In classifica comanda il TT Castel Goffredo con 8 punti, seguito dal Quattro Mori con 5, dal TT Südtirol con 4, da TT Norbello e Muravera TT con 2 e dal CIATT Prato con 1. TT Norbello e CIATT Prato hanno una partita in meno.
Nella foto Chiara Colantoni del CIATT Prato in azione