Banner MINI bando Over65 B 3

Miriam Carnovale Muravera Tennistavolo di serie A1 2023 2024Si apriranno domani, di mercoledì, la sesta giornata di serie A1 maschile e la quarta femminile.

Si partirà alle ore 18 alla palestra comunale “Giovanni Cuccu”, con la gara fra il Muravera Tennistavolo e la Brunetti Castel Goffredo, affidata alla direzione di Daniele Vacca.

Alle 18,30 al PalaTennistavolo di Crespellani a Cagliari saranno di fronte in contemporanea la Marcozzi e l’Apuania Carrara (arbitro Emilia Pulina) e il Quattro Mori e il CIATT Prato (arbitro Rossana Spiggia).

La terza partita femminile sarà sabato alle 17 fra il Tennistavolo Norbello e l’ASV TT Südtirol (arbitro Emilia Pulina), mentre domenica toccherà a una coppia di match maschili, che opporrà alle 10,15 Il Circolo Prato 2010 alla Top Spin Messina WatchesTogether (arbitro Stefano Palagi) e alle 15 la GG Teamwear Sant’Espedito Napoli al Tennistavolo Norbello (arbitro Dario Favorito). Riposerà la Polisportiva Bagnolese Panino LAB.

Le donne recupereranno anche due match della seconda giornata, venerdì alle 18 fra il Muravera TT e il CIATT Prato (arbitro Rossana Spiggia) e domenica alle 17 fra il Quattro Mori e il TT Südtirol (Emilia Pulina).  

Nella classifica maschile comanda l’Apuania Carrara con 7 punti, seguita da Marcozzi e Top Spin Messina con 6, TT Norbello con 5, Bagnolese con 2 e Sant’Espedito e Il Circolo Prato 2010 con 1. Apuania Carrara, Marcozzi, Top Spin, Sant’Espedito e Il Circolo Prato 2010 hanno una gara in meno.

Nella femminile guida il TT Castel Goffredo a quota 6, davanti a TT Südtirol e Quattro Mori a 2, TT Norbello e Muravera TT a 1 e CIATT Prato a zero. TT Südtirol, Quattro Mori, TT Norbello e Muravera TT hanno una partita in meno e CIATT Prato ne ha due in meno.  

Nella foto Miriam Carnovale del Muravera Tennistavolo