Antonino Amato Top Spin Messina 2023 2024Domani sera si completerà la quarta giornata di serie A1 maschile. Alle ore 17,30 la Top Spin Messina WatchesTogether ospiterà a Villa Dante la Marcozzi Cagliari, sotto la direzione di gara di Giuseppe Vargetto e in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link   https://youtube.com/live/5nB9qP_pRW4.

I siciliani andranno alla ricerca della prima vittoria, essendo reduci dai due pareggi ottenuti contro il Tennistavolo Norbello, secondo in graduatoria, e l’Apuania Carrara, capolista e campione d’Italia in carica, mentre i sardi finora si sono imposti ne due incontri disputati, per 4-2 sulla GG Teamwear Sant’Espedito Napoli e 4-1 sulla Polisportiva Bagnolese Panino LAB.

Coach Wang Hong Liang, coadiuvato in panchina da Marcello Puglisi e dal team manager Roberto Gullo, potrà contare su Niagol Stoyanov, Matteo Mutti, Marco Rech Daldosso e sui due ex Antonino Amato e Tommaso Giovannetti. Sul fronte cagliaritano il tecnico Massimo Ferrero avrà a disposizione il terzetto composto dal cinese Sun Shiyu, dall’italo-brasiliano Junior Humberto Manhani e dall’esordiente Federico Vallino Costassa, che finora è imbattuto in A2, essendosi aggiudicato i quattro singolari giocati.

In classifica comanda l’Apuania Carrara con 7 punti, davanti al TT Norbello con 5, alla Marcozzi con 4, alla Top Spin Messina con 2, a Sant’Espedito e Il Circolo Prato 2010 con 1 e a Bagnolese con zero. Sant'Espedito e Il Circolo Prato 2010 hanno una gara in meno e Marcozzi e Top Spin due in meno.

Nella foto di Vincenzo Nicita Mauro, Antonino Amato (Top Spin Messina WatchesTogether) in azione