La terza giornata si aprirà domani a Cagliari
- Pubblicato: 10 Ottobre 2023
Domani in serie A1 maschile sarà già tempo di terza giornata. Ad aprire il programma sarà alle ore 18,30, al PalaTennistavolo di via Crespellani, la gara fra la Marcozzi Cagliari e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, che sarà arbitrata da Nicola Mazzuzzi. Entrambe le squadre hanno 2 punti in classifica, frutto delle vittorie sulla GG Teamwear Sant’Espedito Napoli.
Le altre due partite saranno nel fine settimana. Sabato alle 18 i campioni d’Italia dell’Apuania Carrara ospiteranno al Palasport di Avenza il Tennistavolo Norbello, sotto la direzione di Stefano Palagi, con la diretta streaming sula canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet. Le due compagini guidano la classifica appaiate con tre punti.
Domenica alle 15 si affronteranno al PalaVesuvio il Sant’Espedito e Il Circolo Prato 2010 (arbitro Giuseppe Valentino), gli unici due team ancora al palo.
Riposerà la Top Spin Messina WatchesTogether.
In classifica, dunque, comandano Apuania Carrara e TT Norbello a quota 3, seguite da Bagnolese, Top Spin Messina e Marcozzi a 2 e da Sant’Espedito e Il Circolo Prato 2010 a 0. Marcozzi e Il Circolo Prato hanno una gara in meno.
Nella foto la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, da sinistra Francisco Sanchi, Daniele Pinto, Jordy Piccolin, Andrei Istrate e il tecnico Cristina Semenza