Banner MINI bando Over65 B 3

Mihai Bobocica con Marialucia Di Meo e Luciano De CastrisQuattro giorni di Sport, decine di eventi e molti grandi campioni sono stati i protagonisti della quarta edizione di un evento che ormai è diventato di importanza nazionale.

A Sturno, piccolo centro della provincia di Avellino, c'è un gruppo di appassionati che, riunito nell'associazione Agapesport, con grande lavoro e passione, permette al grande pubblico irpino di entrare in contatto con numerose attività sportive e molti assi dello sport del presente e del passato.

Area tennistavolo dello Strurno Sport Festival 2023Quest'anno allo Sturno Sport Festival uno degli ospiti di rilievo è stato il nostro Mihai Bobocica, primo italiano del ranking internazionale ITTF, nel quale occupa il 71° posto, e a caccia della sua terza partecipazione alle Olimpiadi, dopo Pechino 2008 e Londra 2012.

Dopo un'esibizione con gli atleti dell'ASD Tennistavolo Avellino e dell'ASD Martiri Ariano, l’azzurro si è intrattenuto con moltissimi dei presenti di ogni età, giocando con tutti e dimostrando eccezionali disponibilità e umiltà, come solo un campione  sa fare.

Mihai Bobocica con i ragazzi del TT AvellinoLuciano De Castris, presidente della società avellinese, che con questa manifestazione ha iniziato il suo quarantesimo anno di vita, ha consegnato una targa ricordo a Bobocica, in segno di stima e di amicizia. Tutti gli atleti guidati, dalla coach Marialucia Di Meo, hanno poi voluto omaggiarlo con la nuova maglietta del Tennistavolo Avellino e con lo stemma sociale, con l'immancabile lupo verde, immagine caratteristica dell’Irpinia.