Banner MINI bando Over65 B 3

Coppa Italia dei Comitati Regionali 2023 fase a gironiSi è conclusa al PlayHall di Riccione la fase a gironi della Coppa Italia dei Comitati Regionali e sono stati definiti gli accoppiamenti dei quarti di finale del tabellone principale, cui sono state ammesse le prime due squadre di ogni gruppo, e di quello di consolazione, che coinvolge le terze e le quarte.

 Nel main draw si stanno affrontando l’AICS Sestese Tennistavolo e il Tennistavolo Cornedo, il Tennistavolo Capri e il Tennistavolo Aquile Azzurre Milano, il Tennistavolo Perugia 2 e il Tennistavolo Villa d’Oro Modena e il Futura 94 Ciampino e l’UPR Montemarciano.

Nel consolation il San Giovanni è opposto all’Antoniana Tennistavolo Pescara, il Tennistavolo Carmagnola al Coumba Freide Tennistavolo Aosta, lo Spezzano Albanese al Gruppo Sportivo Bolghera e la Polisportiva UISP Germaine Lecocq al Tennistavolo Ennio Cristofaro 1.

Nel girone 1 ha fatto l’en plein l’AICS Sestese TT, con il 3-0 sul TT Aquile Azzurre Milano, il 3-0 sul San Giovanni e il 3-0 sul Coumba Freide TT Aosta. Alle sue spalle il TT Aquile Azzurre Milano ha sconfitto per 3-0 il Coumba Freide e per 3-1 il San Giovanni.

Nel girone 2 ha primeggiato il TT Capri, che ha prevalso per 3-0 sull’Antoniana TT Pescara, per 3-2 sul TT Carmagnola e per 3-1 sul TT Cornedo, che si è classificato secondo, con il 3-0 sul TT Carmagnola e il 3-1 sul TT Pescara.

Nel girone 3 ha chiuso a punteggio pieno il TT Perugia 2, che ha superato per 3-2 l’UPR Montemarciano, per 3-0 lo Spezzano Albanese e per 3-1 il TT Ennio Cristofaro 1. Piazza d’onore per l’UPR Montemarciano, in virtù del 3-0 sull’Ennio Cristofaro 1 e del 3-0 sullo Spezzano Albanese.

Nel girone 4 il Futura 94 Ciampino ha terminato imbattuto, sospinto dal 3-0 sul TT Villa d’Oro, dal 3-0 sul GS Bolghera e dal 3-0 sulla Polisportiva UISP Germaine Lecocq. Secondo il TT Villa d’Oro, che ha avuto la meglio per 3-2 sulla Germaine Lecocq e per 3-0 sul GS Bolghera.

Gli incontri sono trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, ai tavoli 8 e 9 al link https://www.youtube.com/watch?v=xsMuGH8kH6o e ai tavoli 10 e 11 al link https://www.youtube.com/watch?v=iDlzqi4mr0s.