Playoff serie C 2022 2023 Tennistavolo Aldo PappalardoI playoff di serie C femminile hanno concluso l'intenso fine settimana agonistico al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni, promuovendo in B la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, il Tennistavolo Mondovì, il Tennistavolo Lavis, la Fondazione Bentegodi Tennistavolo, l'UPR Montemarciano, Il Tennistavolo Aldo Pappalardo, il Tennistavolo Athletic Club e il Tennistavolo Vi.Ga.Ro. Siracusa.

La giornata è iniziata con la disputa degli otto gironi in cui erano state suddivise le 27 squadre coinvolte. Le prime due di ogni raggruppamento si sono affrontate negli otto spareggi.

La Bagnolese ha battuto per 3-0 l'ASDCR Raimondo D'Aronco, il TT Mondovì per 3-0 il Metalparma 1987, il TT Lavis per 3-0 l'Incas Caffè TT Lucca A, la Fondazione Bentegodi TT per 3-0 il Tennistavolo Isola del Bosco, il Montemarciano per 3-2 il Tennistavolo Urania, il TT Aldo Pappalardo per 3-1 il Tennistavolo La Saetta, il TT Athletic Club per 3-0 il CIATT Prato e il TT Vi.Ga.Ro. per 3-2 il Tennistavolo Casper.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo il Tennistavolo Aldo Pappalardo, da sinistra Filomena Della Gloria, Immacolata Serrapica e Anna Shmigelskaya