Banner MINI bando Over65 B 3

Matteo Gualdi alla Coppa Italia 2023Con l’Apuania Carrara, la Top Spin Messina WatchesTogether, il Tennistavolo Norbello e la Marcozzi Cagliari già qualificati alle semifinali scudetto, l’ultima giornata di serie A1 maschile chiarirà le incertezze esistenti ancora sul fronte retrocessione.

Il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, infatti hanno 6 punti e il Tennistavolo Genova Cervino è a quota 4. Venerdì alle ore 20,30 i liguri ospiteranno i napoletani in un autentico spareggio, che sarà arbitrato da Renato Agagliate, e avranno bisogno di una vittoria per alimentare le loro speranze. In tal caso si potrebbe anche avere un arrivo a tre a pari merito e allora per decidere la squadra retrocessa si conteggeranno i quozienti incontri. Se il risultato sarà, invece, un pareggio o un successo partenopeo, i genovesi torneranno in A2. La sfida molto attesa sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

Il programma inizierà questa sera alle 18, con l’incontro fra la Top Spin Messina e il TT Reggio Emilia (arbitro Giovanni Zampaglione). Agli emiliani servirà un pareggio, per salvarsi senza dover aspettare venerdì.

Sabato alle 13,45 l’ultima partita opporrà l’Apuania Carrara al Tennistavolo Norbello (arbitro Michele Guerra). Riposerà la Marcozzi.

In classifica guida l’Apuania Carrara con 22 punti, davanti alla Top Spin Messina con 18, al TT Norbello con 13, alla Marcozzi con 9, a Sant’Espedito e TT Reggio Emilia con 6 e al TT Genova con 4. Apuania Carrara, Top Spin Messina, TT Norbello, Sant’Espedito, TT Reggio Emilia e TT Genova hanno una gara in meno.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Matteo Gualdi (TT Genova Cervino) in azione