Banner MINI bando Over65 B 3

Zhang Mo nella Coppa Italia 2023Dopo la Coppa Italia e in vista dei playoff, questa sera si assegnerà il secondo trofeo stagionale femminile, ovvero la Supercoppa Italiana. Per regolamento la manifestazione pone di fronte le squadre vincitrici dello scudetto e della Coppa Italia.

Siccome, però, la Brunetti Castel Goffredo si è imposta in entrambi i casi, sua avversaria alle ore 18 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” sarà la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, seconda classificata in campionato. L’ennesimo atto del derby mantovano sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouiTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

Siamo alla quinta edizione e nelle quattro precedenti ha sempre prevalso Castel Goffredo. Si giocherà con la formula Swaythling, sulla distanza dei 9 singolari, che si disputeranno su due tavoli, in contemporanea. Le partite saranno al meglio dei tre set su cinque e il 5° si concluderà al sesto punto, con “sudden death” sul 5-5. Nel quinto set gli atleti si alterneranno al servizio a ogni punto e non ci sarà cambio di campo.

Ad avere la meglio sarà la compagine che totalizzerà per prima cinque punti.

Al tavolo 1 dirigeranno il primo arbitro Carmine Vitale e il secondo Paolo Piccirillo e al tavolo 2 il primo arbitro Biagio Domenico Ferrara e il secondo Roberto Bassani.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo Zhang Mo (Polisportiva Bagnolese Panino LAB) in azione