Banner MINI bando Over65 B 3

Debora Vivarelli alla Coppa Italia 2023I Campionati Italiani di Cagliari sono terminati ieri e, a distanza di due giorni, sarà già tempo di pensare nuovamente al campionato di serie A1 femminile. La settima e ultima giornata di ritorno inizierà, infatti, domani sera alle ore 18,30 con la sfida fra la Brunetti Castel Goffredo e l’ASV TT Südtirol, affidato alla direzione di Renzo Bertotto. Le mantovane sono da settimane già certe del primo posto al termine della regular season e anche le bolzanine andranno ai playoff, ma hanno l’obiettivo di difendere il secondo posta dall’attacco della Polisportiva Bagnolese Panino LAB.

Le altre due gare saranno sabato 1 aprile alle 19 fra il Muravera Tennistavolo, a caccia della salvezza, e la Bagnolese (arbitro Rossana Spiggia) e domenica 2 alle 15 fra il CIATT Prato e il Tennistavolo Norbello (arbitro Luca Mariotti), vero e proprio spareggio per l’accesso alle semifinali scudetto. Riposerà il Quattro Mori.

Il programma agonistico sarà intenso, perché si aggiungeranno mercoledì 29 alle 18 il recupero del secondo turno di ritorno fra il Quattro Mori Cagliari e il TT Südtirol (arbitro Rossana Spiggia) e venerdì 31 alle 18 quello del terzo turno fra le sarde e la Bagnolese (arbitro Nicola Mazzuzzi).

In classifica comanda il TT Castel Goffredo con 20 punti, davanti al TT Südtirol con 13, alla Bagnolese con 11, a CIATT Prato e TT Norbello con 9 e a Quattro Mori e Muravera TT con 6. TT Castel Goffredo, CIATT Prato, TT Norbello e Muravera TT hanno una partita in meno e TT Südtirol, Bagnolese e Quattro Mori due in meno.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Debora Vivarelli in azione