Alin Spelbus Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon 2022 2023Sarà il match fra il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon e il Tennistavolo Norbello ad andare in onda questa settimana in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet, nel quadro della quinta giornata di ritorno di serie A1 maschile. Si giocherà venerdì 3 marzo alle ore 19 nella palestra delle Scuole Einstein di Reggio Emilia e sarà diretto da Ciro Luciano Iafisco.

Gli emiliani hanno appena conquistato sul campo del GG Teamwear Sant'Espedito Napoli un pareggio forse decisivo per raggiungere la salvezza, mentre i sardi stanno disputando un campionato sopra le righe e hanno nel mirino la qualificazione alle semifinali playoff.

Il turno inizierà già domani sera alle 18, con la partita fra i campioni d'Italia in carica della Top Spin Messina WatchesTogether, che sono secondi, e la Marcozzi Cagliari, che punta a confermare il quarto posto, per andare alla post season (arbitro Giovanni Zampaglione).

L'ultima sfida sarà sabato alle 18 e opporrà la capolista Apuania Carrara al Tennistavolo Genova Cervino (arbitro Michele Guerra). Riposerà il Sant'Espedito.

In classifica guida l'Apuania Carrara con 18 punti, davanti alla Top Spin Messina e al TT Norbello con 12, alla Marcozzi con 8, al Sant'Espedito con 6, al TT Reggio Emilia con 5 e al TT Genova con 3. Apuania Carrara, TT Norbello, TT Reggio Emilia e TT Genova hanno una gara in meno e la Top Spin Messina ne ha due in meno.

Nella foto di Paolo Giorgio il romeno Alin Spelbus (Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon) in azione