Brunetti Castel Goffredo coach Alfonso Laghezza con Gaia Monfardini e Nicole ArliaSono appena terminati i Campionati Italiani Giovanili Under 21 e Under 19 e questa sera sarà già in campo la serie A1 femminile. Alle ore 18,30 al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" la Brunetti Castel Goffredo affronterà il Quattro Mori Cagliari nell'anticipo della quinta giornata di ritorno. Arbitrerà Angelo Zambetti.

Le castellane stanno veleggiando trionfalmente verso il primo posto al termine della regular season, mentre le sarde, seppur penultime, avrebbero ancora la possibilità, in una classifica molto corta alle spalle della capolista, di qualificarsi alle semifinali scudetto.

Le altre due gare a completamento del turno saranno venerdì 3 marzo alle 18 fra l'ASV TT Südtirol e il Tenistavolo Norbello (arbitro Renzo Bertotto) e domenica 5 alle 15 fra il CIATT Prato e il Muravera Tennistavolo (arbitro Luca Mariotti). Riposerà la Polisportiva Bagnolese Panino LAB.

Prima, però, mercoledì 1 marzo alle 18 si disputerà il recupero della terza giornata di ritorno fra il TT Südtirol e il Muravera TT (arbitro Luciano Cont).

In graduatoria il TT Castel Goffredo conduce con 17 punti, davanti alla Bagnolese con 10, a TT Norbello e TT Südtirol  con 9, al CIATT Prato con 8, al Quattro Mori con 6 e al Muravera TT con 3. Castel Goffredo e Bagnolese hanno una partita in meno e TT Südtirol, Quattro Mori e Muravera TT due in meno.  

Nella foto di Giuseppe Di Carlo coach Alfonso Laghezza a colloquio con Gaia Monfardini e Nicole Arlia (Brunetti Castel Goffredo)