Banner MINI bando Over65 B 3

PalaPirastu a CagliariDa sabato 18 a sabato 25 marzo al PalaPirastu di via Rockfeller a Cagliari (nella foto) andranno in scena i Campionati Italiani Assoluti, di seconda e di terza categoria, che assegneranno i titoli dei singolari e dei doppi femminili e maschili e dei misti.

Le istituzioni locali si sono offerte di supportare la Federazione nell’organizzazione di questo evento con il riconocimento di un contributo. In particolare la Regione aiuterà la FITeT a coprire parte dei costi previsti dalla manifestazione, consentendole di dare un sostegno alle società, per incentivare e agevolare la partecipazione dei propri tesserati a questo importante appuntamento.

A questo proposito sarà garantita l’ospitalità a tutti gli atleti/e aventi diritto di partecipare alle gare, fino a un numero massimo di 3 notti ciascuno per ogni categoria (formula pernottamento e prima colazione) presso le strutture alberghiere individuate dalla Federazione in camere doppie e triple. Nel caso in cui uno stesso atleta sia già qualificato per più di una categoria e sia quindi iscritto a più di una gara, avrà diritto a ulteriori pernottamenti, fino a un massimo di 6 totali. Sono esclusi da tali agevolazioni gli atleti qualificati nel corso delle gare.

Oltre ai singoli atleti, stessa possibilità sarà riservata a ogni tecnico regolarmente tesserato per la stessa società, nella misura di un tecnico fino a 3 atleti per ogni categoria.  Nel caso in cui uno stesso tecnico segua le gare di più di una categoria, avrà diritto a ulteriori pernottamenti, per un massimo di 8 notti totali, ovvero per tutta la durata della manifestazione.

La Federazione metterà anche a disposizione un servizio di trasporto interno, da e per l’aeroporto/porto, e un servizio di navetta giornaliera a orari prestabiliti, che collegherà le strutture alberghiere convenzionate FITeT con il Pala Pirastu.

Si allega una scheda da compilare per usufruire dei servizi sopra descritti, che dovrà essere inviata entro il 28/02 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al settore agonistico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che rimane a disposizione per ogni ulteriore delucidazione.