Parva Domus TT Marco Polo serie A2 femminile 2022 2023Domani si disputerà il quarto concentramento di serie A2 femminile, che allineerà la regular season alla terza giornata di ritorno.

Nel girone A a Ora si giocheranno alle ore 11 le gare fra Brunetti Castel Goffredo B e Tennistavolo Vallecamonica, Quattro Mori Cagliari e Amateursportclub Auer Ora  e Ask Kras e Brunetti Castel Goffredo A e alle 14 fra TT Vallecamonica e Amateursportclub, Ask Kras e TT Castel Goffredo B e Quattro Mori e TT Castel Goffredo. Saranno dirette da Luciano Cont (giudice arbitro effettivo), Claudia Angeli e Stefano Zaffoni.

In classifica conduce il Quattro Mori con 12 punti, seguito dal TT Castel Goffredo A con 10, dall'Ask Kras con 6, dal TT Vallecamonica con 4, dal TT Castel B con 3 e dall'Amateursportclub con 1.

Il girone B sarà disputato al Palasport di Coccaglio, con le partite alle 11 fra Tennistavolo Torino Eurologistica e Regaldi Novara, A4 Verzuolo Etea Engineering e Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e Tennistavolo Norbello Blu e Tennistavolo Coccaglio Alghisi Veniciature e alle 14 fra TT Torino e TT Norbello Blu, TT Coccaglio e TT Marco Polo e Regaldi e A4 Verzuolo. Ad arbitrare saranno Valerio Leali (giudice arbitro effettivo), Marilena Bonaldi ed Ettore Attanà.

In graduatoria guida il TT Norbello Blu a quota 9, davanti a TT Torino a 8, TT Marco Polo a 6, A4 Verzuolo e Regaldi Novara a 5 e TT Coccaglio a 3.

Nel girone C la palestra Le Badie di Prato ospiterà le sfide alle 10,30 fra Alfiere di Romagna W1 e CIATT Prato, alle 11 fra Apuania Cararra e Polisportiva Colognola ai Colli e Muravera Tennistavolo e Clementina Andreoli Immobiliare, alle 13 fra Alfiere di Romagna e Muravera TT e alle 14 fra Clementina e Colognola ai Colli e CIATT Prato e Apuania Carrara. La direzione sarà affidata a Ciro Luciano Iafisco (giudice arbitro effettivo), Mauro Campioni e Vincenzo Filazzola.

Comanda con 12 punti il Muravera TT, che precede la Clementina con 8, le Alfiere di Romagna con 7, il Colognola ai Colli con 4, l'Apuania Carrara con 3 e il CIATT Prato con 2.

Il girone D si svolgerà all'Istituto La Palma di Napoli e proporrà gli incontri alle 11 fra Ennio Cristofaro 1 Triade Interni e Campomaggiore La Rustichella Truffle Specialties, Tennistavolo Ausonia Enna e Tennistavolo Vasto e Tennistavolo Norbello Giallo e Polisportiva P.G. Frassati Napoli e alle 14 fra Ennio Cristofaro e TT Norbello Giallo, P.G. Frassati e TT Vasto e Campomaggiore e TT Ausonia Enna. Il grupo arbitrale sarà composto da Giuseppe Valentino (giudice arbitro effettivo), Pietro Garofalo e Luciano Balzano.

Il P.G. Frassati è capolista a quota 11 e alle sue spalle ci sono il TT Norbello Giallo a 9, l'Ennio Cristofaro a 7, il Campomaggiore a 5, il TT Vasto a 3 e il TT Ausonia Enna a 1.

Nella foto la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, da sinistra Marianna Petenzi, Sonia Mor e Wang Xuelan