Il quarto concentramento di serie A2 femminile in campo domani
- Pubblicato: 11 Febbraio 2023
Domani si disputerà il quarto concentramento di serie A2 femminile, che allineerà la regular season alla terza giornata di ritorno.
Nel girone A a Ora si giocheranno alle ore 11 le gare fra Brunetti Castel Goffredo B e Tennistavolo Vallecamonica, Quattro Mori Cagliari e Amateursportclub Auer Ora e Ask Kras e Brunetti Castel Goffredo A e alle 14 fra TT Vallecamonica e Amateursportclub, Ask Kras e TT Castel Goffredo B e Quattro Mori e TT Castel Goffredo. Saranno dirette da Luciano Cont (giudice arbitro effettivo), Claudia Angeli e Stefano Zaffoni.
In classifica conduce il Quattro Mori con 12 punti, seguito dal TT Castel Goffredo A con 10, dall'Ask Kras con 6, dal TT Vallecamonica con 4, dal TT Castel B con 3 e dall'Amateursportclub con 1.
Il girone B sarà disputato al Palasport di Coccaglio, con le partite alle 11 fra Tennistavolo Torino Eurologistica e Regaldi Novara, A4 Verzuolo Etea Engineering e Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e Tennistavolo Norbello Blu e Tennistavolo Coccaglio Alghisi Veniciature e alle 14 fra TT Torino e TT Norbello Blu, TT Coccaglio e TT Marco Polo e Regaldi e A4 Verzuolo. Ad arbitrare saranno Valerio Leali (giudice arbitro effettivo), Marilena Bonaldi ed Ettore Attanà.
In graduatoria guida il TT Norbello Blu a quota 9, davanti a TT Torino a 8, TT Marco Polo a 6, A4 Verzuolo e Regaldi Novara a 5 e TT Coccaglio a 3.
Nel girone C la palestra Le Badie di Prato ospiterà le sfide alle 10,30 fra Alfiere di Romagna W1 e CIATT Prato, alle 11 fra Apuania Cararra e Polisportiva Colognola ai Colli e Muravera Tennistavolo e Clementina Andreoli Immobiliare, alle 13 fra Alfiere di Romagna e Muravera TT e alle 14 fra Clementina e Colognola ai Colli e CIATT Prato e Apuania Carrara. La direzione sarà affidata a Ciro Luciano Iafisco (giudice arbitro effettivo), Mauro Campioni e Vincenzo Filazzola.
Comanda con 12 punti il Muravera TT, che precede la Clementina con 8, le Alfiere di Romagna con 7, il Colognola ai Colli con 4, l'Apuania Carrara con 3 e il CIATT Prato con 2.
Il girone D si svolgerà all'Istituto La Palma di Napoli e proporrà gli incontri alle 11 fra Ennio Cristofaro 1 Triade Interni e Campomaggiore La Rustichella Truffle Specialties, Tennistavolo Ausonia Enna e Tennistavolo Vasto e Tennistavolo Norbello Giallo e Polisportiva P.G. Frassati Napoli e alle 14 fra Ennio Cristofaro e TT Norbello Giallo, P.G. Frassati e TT Vasto e Campomaggiore e TT Ausonia Enna. Il grupo arbitrale sarà composto da Giuseppe Valentino (giudice arbitro effettivo), Pietro Garofalo e Luciano Balzano.
Il P.G. Frassati è capolista a quota 11 e alle sue spalle ci sono il TT Norbello Giallo a 9, l'Ennio Cristofaro a 7, il Campomaggiore a 5, il TT Vasto a 3 e il TT Ausonia Enna a 1.
Nella foto la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, da sinistra Marianna Petenzi, Sonia Mor e Wang Xuelan