Banner MINI bando Over65 B 3

GG Teamwear SantEspedito Napoli Joan Masip 2022 2023Sarà il confronto in programma domani sera, con inizio  alle ore 18, al PalaTennistavolo di via Crespellani a Cagliari, ad aprire la terza giornata di ritorno in serie A1 maschile.

Si affronteranno la Marcozzi e il GG Teamwear Sant'Espedito Napoli, che occupano rispettivamente il quarto e il quinto posto, piuttosto staccate dalle prime tre. Il pareggio dell'andata è un buon indicatore dell'equilibrio che potrebbe regnare in campo anche in questo secondo scontro diretto, che sarà arbitrato da Nicola Mazzuzzi.

Saranno in palio punti importanti sia per avvicinarsi ai playoff sia per allontanarsi dalla battaglia per evitare l'ultima posizione, che al termine della regular season significherà retrocessione. Al momento le candidate a lottare per la salvezza paiono il Tennistavolo Genova Cervino e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon.

Venerdì alle 19 gli emiliani ospiteranno proprio la sfida con i liguri (arbitro Ciro Luciano Iafisco), che si annuncia molto interessante, a dispetto del 4-0 dell'andata per i genovesi, e potrebbe orientare, se non emettere un verdetto quasi decisivo. I reggiani hanno un punto e una gara in meno. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

È stata rinviata a venerdì 10 marzo alle 18 la partita fra il Tennistavolo Norbello e la Top Spin Messina WatchesTogether. Riposerà l'Apuania Carrara.

In classifica comanda l'Apuania Carrara con 16 punti, davanti alla Top Spin Messina con 12, al TTNorbello con 10, alla Marcozzi con 6, al Sant'Espedito con 5, al TT Genova con 3 e al TT Reggio Emilia con 2. Top Spin Messina e TT Reggio Emilia hanno una partita in meno.

Nella foto Joan Masip (GG Teamwear Sant'Espedito Napoli) in azione