Banner MINI bando Over65 B 3

TT Torino batte nel recupero il TT Sassari 2022 2023La sosta del campionato di serie A2 maschile, in concomitanza con la disputa della Coppa Italia, ha consentito il recupero di due delle tre gare che erano state rinviate nel girone A.

Il Tennistavolo Torino Eurologistica ha battuto per 4-1 il Tennistavolo Sassari, con le doppiette di Federico Vallino Costassa, per 3-2 sul nigeriano Ganiyu Ashimiyu e 3-1 su Marco Bressan, e Damiano Seretti, per 3-1 su Marco Poma e 3-0 su Ashimiyu. Il successo dei sardi è stato conquistato da Bressan, per 3-2 su Costantino Cappuccio.

Si è imposta anche la Marcozzi Cagliari, per 4-0 sul New Tennistavolo Pieve Emanuele, con i 3-0 di Javier Lorenzo Santiago e Lorenzo Martinalli su Andrea Paoletti, il 3-1 del nigeriano Makanjuola Kazeem su Giacomo Mascagni e il 3-2 di Daniele Spagnolo su Simone Spinicchia.

Rimane in sospeso il derby subalpino della prima giornata di ritorno fra il TT Torino e il Frandent Group Torino Universitaria, che sarà giocato sabato 1 aprile alle ore 17.

In classifica comanda la Polisportiva Bagnolese Panino LAB con 16 punti, davanti all'Aon Milano Sport con 12, al TT Torino con 10, alla Marcozzi con 9, al TT Sassari con 8, alla Torino Universitaria con 7, al New TT Pieve Emanuele con 5 e alla Brunetti Castel Goffredo con 3. TT Torino e Torino Universitaria hanno una partita in meno.

Nella foto il Tennistaolo Torino Eurologistica, da sinistra il tecnico Andrea Paiola, Andrea Corazza, Federico Vallino Costassa, Costantino Cappuccio e Damiano Seretti