Banner MINI bando Over65 B 3

PalaTennistavolo Elia Mazzi sede della Coppa Italia 2023Il fine settimana pongistico sarà monopolizzato dalle Final Four femminile e maschile di Coppa Italia, che inizieranno oggi al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo con le semifinali.

Alle ore 15 sarano impegnate le donne e le sfide opporranno la Brunetti Castel Goffredo, campione in carica, all'ASV TT Südtirol e il CIATT Prato alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB.

Alle 18 andranno in campo gli uomini, con le gare fra l'Apuania Carrara, detentrice del titolo, e il Tennistavolo Genova Cervino e fra la Top Spin Messina WatchesTogether e il Tennistavolo Norbello.

Ogni confronto sarà aperto da un doppio, seguito da quattro singolari, e si concluderà quando una delle due squadre avrà conquistato tre punti. Ogni match sarà sulla distanza dei tre set su cinque e il quinto terminerà a quota 6, con "sudden death" sul 5-5.

Gli incontri odierni saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al tavolo 1 al link https://www.youtube.com/watch?v=M-WMPsM2ess e al tavolo 2 al link https://www.youtube.com/watch?v=gq9fTYt7wKI.

Domani alle ore 9,30 si disputeranno le finali per il 1°/2° posto e per il 3°/4° posto femminili e alle 13 le omologhe partite maschili.