Al Palatennistavolo di Terni, dopo Under 21 e juniores spazio in campo anche per i più piccoli con la categoria Giovanissimi. Primo titolo assegnato quello del doppio misto che è stato vinto dalla coppia formata da Alessandro Cicchitti del Pieve Emanuele e Elisa Armanini dello Sterilgarda Castel Goffredo. I due lombardi hanno battuto in finale 3-1 la coppia emiliana formata da Matteo Guadi del Villa d’Oro Modena  e Arianna Barani del Cortemaggiore. Al terzo posto si sono classificati i liguri Andrea Puppo del Tennistavolo Genova con Valentina Roncallo del Toirano e la coppia laziale formata da Tommaso Maria Giovannetti  del TT Monterotondo e Jamila Laurenti dell’ìIsola che non c’era Roma.

Nel doppio maschile Giovanissimi vittoria della coppia del Marcozzi Cagliari formata da john Oyebode e Mrco Poma che in finale hanno sconfitto 3-0 i pur forti piemontesi Jacopo Sulis, TT Biella, e Andrera Millo, TT Avalon. Al terzo posto gli emiliani Matteo Gualdi del Villa d’Oro Modena e Nicolò Sgarzani degli Alfieri di Romagna e la coppia lombarda formata da Alessandro Cicchitti e Luca borsani del Pieve Emanuele.

Nel doppio femminile Giovanissimi  successo altoatesino con Olivia Maria Maturanza del Tramin e Evelyn Vivarelli dell’Eppan Raiffeisen che hanno battuto 3-0 in finale la coppia veneta formata da chiara Visentin della Duomofolgore Treviso e Irene Favaretto del Trevignano. Terzo popsto per lo coppia dello Sterilgarda formata da Elisa Armanini e Aurora Cicuttini e per il doppio del Castelnuovo composto da Stefania Demonte e Arianna Perozzo.

Nella foto il podio doppio misto Giovanissimi

domigio