Physys Servizi per lAmbiente Cascina serie A2 2022 2023La seconda giornata di ritorno di serie A2 maschile avrà nel girone B la sua gara sulla carta più interessante nel derby toscano fra la Physis Servizi per l'Ambiente Cascina e Il Circolo Prato 2010, che si disputerà oggi alle ore 16,30 al Centro del Tennistavolo "Giorgio Gradi" di Cascina e sarà diretto da Luca Mariotti.

I padroni di casa all'andata hanno bloccato sul pareggio la capolista, rimontandola da 1-3 a 3-3 e, davanti al loro pubblico, proveranno quantomeno a ripetersi. I pratesi punteranno invece a proseguire la loro marcia, verso il ritorno nel massimo campionato.

Un'altra sfida regionale metterà di fronte domani alle 15 il CIATT Prato, reduce dalla sconfitta a sorpresa a opera del Tennistavolo Casamassima A, e l'Apuania Carrara, che viene dall'importante vittoria sull'Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Luca Mariotti).

Tornando a oggi, il fanalino di coda Power Tech CSI TT Cava ospiterà alle 15 il TT Casamassima (arbitro Giosuè Coppola) e il TT Pescara sfiderà sul suo campo alle 16,30 il Tennistavolo Torre del Greco (arbitro Angelo De Crescente).

In classifica comanda Il Circolo Prato 2010 con 14 punti, davanti al CIATT Prato con 10, a TT Torre del Greco e Physis Cascina con 9, al TT Pescara con 8, a TT Casamassima A e Apuania Carrara con 6 e a CSI TT Cava con 2.

Nel girone A la leader Polisportiva Bagnolese Panino LAB domani alle 10 riceverà il Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Renzo Bertotto) e alla stessa ora il New Tennistavolo Pieve Emanuele sarà opposto al Tennistavolo Sassari (arbitro Marco Noseda).

Il programma odierno proporrà le partite delle 16 fra la Brunetti Castel Goffredo e l'Aon Milano Sport Tennistavolo (arbitro Marilena Bonaldi)  e delle 18,15 fra il Frandent Group Torino Universitaria e la Marcozzi Cagliari (arbitro Renato Agagliate).

In graduatoria la Bagnolese guida a quota 15, seguita dal Milano Sport a 10, dal TT Sassari a 8, dal TT Torino a 7, da Marcozzi e Torino Universitaria a 6 e da New TT Pieve Emanuele e TT Castel Goffredo a 3. TT Sassari, Marcozzi, Torino Universitaria e New TT Pieve Emanuele hanno una gara in meno e il TT Torino ne ha due in meno.

Nella foto la Physis Servizi per l'Ambiente Cascina, da sinistra il vicepresidente Denis Gradi, Nicola Di Fiore, Shasa Pellizzon e Rafael Taboada Valverde