In serie A1 Bagnolese e CIATT Prato provano a ripartire, in diretta su YouTube
- Pubblicato: 20 Gennaio 2023
Nella prima giornata di ritorno hanno perso, la Polisportiva Bagnolese Panino LAB a Norbello e il CIATT, che aveva già ceduto nel recupero alla capolista Brunetti Castel Goffredo, Prato in casa contro il Quattro Mori Cagliari, e dunque la sfida di domenica alle ore 17 a Bagnolo San Vito sarà un'opportunità di riscatto per entrambi, per rilanciare le loro ambizioni playoff. Sarà diretta da Renzo Bertotto e trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.
Il turno sarà completato domani alle 19, alla palestra "Giovanni Cuccu", dal derby sardo fra il Muravera Tennistavolo e il TT Norbello, che vede favorite le ospiti, ma con le locali sempre capaci di mettere in campo prestazioni combattive. Arbitrerà Rossana Spiggia, con la diretta sul canale YouTube del Muravera, al link https://www.youtube.com/watch?v=f_GHCSpS3OM.
La gara fra il Quattro Mori e l'ASV TT Südtirol, destinata anch'essa ad avere un impatto in ottica post season, è stata rinviata a mercoledì 29 marzo alle 18.
Riposerà il TT Castel Goffredo.
In graduatoria comanda il TT Castel Goffredo a quota 13 e precede il TT Norbello a 8, CIATT Prato, Bagnolese e TT Südtirol a 7, il Quattro Mori a 5 e il Muravera TT a 1. Il TT Südtirol ha un incontro in meno.
Nella foto la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, da sinistra il tecnico Olga Dzelinska, Tian Jing, Roxana Istrate, Giulia Cavalli, Zhang Mo e Cristina Semenza