Il ritorno di A1 maschile inizia con la sfida fra Top Spin Messina e TT Genova
- Pubblicato: 10 Gennaio 2023
Sarà la sfida di domani sera, alle ore 18, a Villa Dante fra i campioni d'Italia della Top Spin Messina Watches Together e il Tennistavolo Genova Cervino a inaugurare il 2023 e il girone di ritorno di serie A1 maschile.
Sarà diretta da Giuseppe Vargetto, con la diretta streaming sulla pagina Facebook della società messinese, al link https://www.facebook.com/profile.php?id=100031858762225, e sarà un testacoda fra i siciliani, che sono secondi, alle spalle della capolista Apuania Carrara, e i liguri, che sono penultimi, davanti solo al Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon.
Il resto del turno andrà in scena sabato e vedrà impegnati alle 18 l'Apuania Carrara, in casa contro la Marcozzi Cagliari (arbitro Carmine Vitale), e un'ora prima il Tennistavolo Norbello, che ospiterà il GG Teamwear Sant'Espedito Napoli (arbitro Nicola Mazzuzzi). Riposerà il TT Reggio Emilia.
In classifica comanda l'Apuania Carrara con 12 punti e precede la Top Spin Messina con 10, il TT Norbello con 7, il Sant'Espedito e la Marcozzi con 4, il TT Genova con 3 e il TT Reggio Emilia con 2.
Nella foto di Vincenzo Nicita Mauro, Marco Rech Daldosso (Top Spin Messina Watches Together) in azione