Serie A2 Tennistavolo Torre del Greco 2022 2023Nell’ultima giornata di andata di serie A2 maschile, dopo aver respinto l’insidia del CIATT Prato, la capolista del girone B Il Circolo Prato 2010 oggi alle ore 15 farà visita all’altra seconda in classifica, il Tennistavolo Torre del Greco, sotto la direzione di gara di Giuseppe Valentino.

Comunque vada gli ospiti taglieranno al comando il traguardo di metà stagione, avendo tre punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici, però un eventuale passo falso riaprirebbe i giochi, in vista del girone di ritorno.

Spettatore interessato sarà il CIATT, che domani nel posticipo delle 15 ospiterà il fanalino di coda Power Tech CSI Tennistavolo Cava (arbitro Luca Mariotti).

Tornando a oggi, alle 15 Tennistavolo Casamassima A e Apuania Carrara, appaiati al penultimo posto, si contenderanno punti salvezza (arbitro Sante Gigante).

Alle 16,30 sarà sfida fra l’Antoniana Tennistavolo Pescara e la Physis Servizi per l’Ambiente (arbitro Giorgio Conti).

In graduatoria conduce Il Circolo Prato 2010 con 11 punti, davanti a CIATT Prato e TT Torre del Greco con 8, al TT Pescara con 7, alla Physis Cascina con 6, ad Apuania Carrara e TT Casamassima con 3 e al CSI TT Cava con 2.

Nel girone A domani alle 10 sarà testacoda nel derby mantovano fra la prima della classe Polisportiva Bagnolese Panino LAB e l’ultima Brunetti Castel Goffredo (arbitro Marco Sandoni).

Oggi alle 16 l’Aon Milano Sport Tennistavolo, secondo, e il Tennistavolo Torino Eurologistica, terzo, si confronteranno sul campo dei lombardi (arbitro Angelo Zambetti).

Alle 15,30 nel derby sardo la Marcozzi Cagliari se la vedrà con il Tennistavolo Sassari (arbitro Nicola Capurso). In serata alle 18,15 il Frandent Group Torino Universitaria sarà impegnato contro il New Tennistavolo Pieve Emanuele (arbitro Domenico Bencivenga).

In classifica la Bagnolese è in testa a quota 12 e precede il Milano Sport TT a 8, il TT Torino a 7, la Marcozzi a 6, la Torino Universitaria e il TT Sassari a 4, il New TT Pieve Emanuele a 3 e il TT Castel Goffredo a 2. TT Torino e TT Sassari hanno una partita in meno.

Nella foto il Tennistavolo Torre del Greco, da sinistra Samuel Tobi Falana, Marco Prosperini, Gerardo Palladino, Daniele Sabatino e Antonio Pellegrini