Sant’Espedito e TT Genova in diretta streaming su YouTube
- Pubblicato: 16 Dicembre 2022
La settima giornata concluderà il girone di andata in serie A1 maschile. La partita scelta per la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/@Fitetofficial, è quella che domenica alle ore 15, al PalaVesuvio, opporrà il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli al Tennistavolo Genova Cervino, affidata alla direzione di Paolo D’Agostino.
Si tratta di una sfida che metterà in palio punti salvezza importanti, se si pensa che i liguri sono quinti a quota 3 e i campani sono ultimi, a pari merito con il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, a 2.
Gli emiliani apriranno il programma agonistico questa sera alle 18, ospitando la Top Spin Messina WatchesTogether, seconda della classe, con lo streaming sulla pagina Facebook della società locale, al link https://www.facebook.com/ttreggioemilia. Arbitrerà Stefano Palagi.
Domani alle 17 il Tennistavolo Norbello affronterà sul suo campo la capolista Apuania Carrara (arbitro Nicola Mazzuzzi). Riposerà la Marcozzi Cagliari.
In classifica comanda l’Apuania Carrara a quota 10, seguita dalla Top Spin Messina con 8, dal TT Norbello con 7, dalla Marcozzi con 4, dal TT Genova con 3 e da TT Reggio Emilia e Sant’Espedito con 2. Apuania Carrara, Top Spin Messina, TT Norbello, TT Genova, TT Reggio Emilia e Sant’Espedito hanno una gara in meno.
Nella foto il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, da sinistra Francesco Palmieri, Daniel Kosiba, il tecnico Davide Guidone e Qiu Liang