TT Südtirol e Castel Goffredo si giocano il primato solitario
- Pubblicato: 15 Dicembre 2022
La settima e ultima giornata del girone di andata di serie A1 femminile sarà molto interessante, perché metterà di fronte quattro delle prime cinque della classifica.
Il primato solitario sarà in palio domani sera alle ore 18 al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano, nella gara fra l’ASV TT Südtirol e la Brunetti Castel Goffredo, che condividono il comando e sono le uniche due squadre ancora imbattute, con le castellane che hanno una partita in meno. Per il titolo di campione d'inverno, il verdetto sarà rinviato a domenica 8 gennaio, quando sarà disputato il recupero fra il CIATT Prato e il TT Castel Goffredo. Arbitrerà Biagio Domenico Ferrara. Ci sarà la diretta streaming sulla pagina Facebook della società altoatesina, al link https://www.facebook.com/asvttsudtirol.
Lo scorso anno le bolzanine hanno fatto lo scherzetto alle avversarie addirittura in trasferta e questa volta cercheranno di ripetersi davanti al loro pubblico. Le mantovane faranno il possibile per rafforzare il bilancio favorevole nei confronti diretti.
Sabato alle 17 il Tennistavolo Norbello, quinto, se la vedrà con il CIATT Prato, quarto, sotto la direzione di Rossana Spiggia.
Domenica alle 17 la Polisportiva Bagnolese Panino LAB riceverà la visita del fanalino di coda Muravera Tennistavolo (arbitro Michele Guerra). Riposerà il Quattro Mori Cagliari.
In graduatoria guidano il TT Südtirol e il Castel Goffredo con 7 punti, davanti alla Bagnolese con 6, al CIATT Prato con 5, al TT Norbello con 4, al Quattro Mori con 3 e al Muravera TT con zero. TT Südtirol, Bagnolese, Quattro Mori e Muravera TT hanno una partita in meno e Castel Goffredo, CIATT Prato e TT Norbello due in meno.
Nella foto l’ASV TT Südtirol, da sinistra il tecnico Jason Davide Luini, Debora Vivarelli, Margaryta Pesotska, Le Thi Hong Loan e Szandra Pergel