Banner MINI bando Over65 B 3

Il Circolo Prato 2010 serie A2 2022 2023Nella sesta giornata di serie A2 maschile nel girone B l'attenzione sarà catalizzata soprattutto dal derby fra Il Circolo Prato 2010, che è primo, e il CIATT Prato, che insegue a un punto e sogna il sorpasso al vertice. Sono le uniche due squadre imbattute del girone. La sfida andrà in scena in casa della capolista oggi alle ore 16,30.

Il primo match di giornata sarà in campo alle 13,45 e opporrà l'Apuania Carrara al Tennistavolo Torre del Greco. Sarà seguito alle 15 dalla partita fra il Power Tech CSI TT Cava a l'Antoniana Tennistavolo Pescara.

Alle 16,30, e dunque in contemporanea con la gara di cartello, gli altri toscani della Physis Servizi per l'Ambiente Cascina se la vedranno davanti al loro pubblico con il Tennistavolo Casamassima A.

In classifica Il Circolo Prato 2010 comanda con 9 punti, davanti al CIATT Prato con 8, al TT Torre del Greco con 6, a Physis Cascina e TT Pescara con 5, all'Apuania Carrara con 3 e a CSI TT Cava e TT Casamassima A con 2.

Nel girone A la prima della classe Polisportiva Bagnolese Panino LAB oggi alle 16 farà visita al Tennistavolo Sassari. Alla stessa ora la Brunetti Castel Goffredo riceverà il Frandent Group Torino Universitaria.

Alle 18 toccherà alla gara fra il Tennistavolo Torino Eurologistica e la Marcozzi Cagliari. Domani mattina alle 10 il New Tennistavolo Pieve Emanuele sarà impegnato sul suo campo contro l'Aon Milano Sport Tennistavolo.

In graduatoria guida la Bagnolese a punteggio pieno a quota 10, seguita dal Milano Sport a 7, dalla Marcozzi a 6, dal TT Torino a 5, dal TT Sassari a 4 e da New TT Pieve Emanuele, TT Castel Goffredo e Torino Universitaria a 2. TT Sassari e TT Torino hanno una gara in meno.

Nella foto Il Circolo Prato 2010, da sinistra Ivan Stoyanov, Taras Merzlikin e Paolo Bisi, dietro il tecnico Csaba Kun