Banner MINI bando Over65 B 3

Top Spin Messina WatchesTogether serie A1 2022 2023Saranno i campioni d'Italia della Top Spin Messina WatchesTogether a inaugurare la sesta giornata di serie A1 maschile, ospitando domani sera alle ore 18 a Villa Dante il GG Teamwear Sant'Espedito Napoli. L'incontro sarà diretto da Giovanni Zampaglione e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del club siciliano, al link https://www.facebook.com/profile.php?id=100031858762225.

I padroni di casa saranno favoriti dall'alto del loro terzo posto, alle spalle della capolista Apuania Carrara, l'unica ad averli battuti e del Tennistavolo Norbello, che ha però una partita in più. Le altre partite oltre al big match, disputate a turno, dai polachi Jakub Dyjas e Robert Floras, dal portoghese João Monteiro e dal terzetto italiano, composto da Leonardo e Matteo Mutti e Marco Rech Daldosso, sono state vinte per 4-1 sul Tennistavolo Genova Cervino, 4-0 sul Tennistavolo Norbello e 4-1 sulla Marcozzi Cagliari.

Il Sant'Espedito finora ha all'attivo due pareggi contro Marcozzi e Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, a fronte delle sconfitte a opera del TT Norbello (1-4) e dell'Apuania Carrara (2-4). I partenopei hanno  schierato a rotazione lo spagnolo Joan Masip, l'ungherese Daniel Kosiba, il belga Lauric Jean e il tedesco Qiu Liang, che hanno affiancato il sempre presente Francesco Palmieri.

Venerdì alle 20,30 il TT Genova riceverà la Marcozzi (arbitro Carmine Vitale) e sabato alle 18 l'Apuania Carrara affronterà sul suo campo il TT Reggio Emilia (arbitro Stefano Palagi). Riposerà il TT Norbello.

In classifica l'Apuania Carrara guida con 8 punti, seguita dal TT Norbello con 7, dalla Top Spin Messina con 6, dalla Marcozzi con 3 e da TT Genova, Sant'Espedito e TT Reggio Emilia con 2. Apuania Carrara, Top Spin Messina, TT Genova, Sant'Espedito e TT Reggio Emilia hanno una gara in meno.

Nella foto la Top Spin Messina Watches Together, da sinistra il tecnico Wang Hong Liang, João Monteiro, Matteo Mutti, Leonardo Mutti, Marco Rech Daldosso e Jakub Dyjas.