Banner MINI bando Over65 B 3

Incontri Scuole di Tennistavolo pugliesi con Yang Min a CoratoÈ iniziata la nuova stagione degli incontri delle Scuole di Tennistavolo con il maestro Yang Min e in Puglia si è svolta una tre giorni molto frequentata d'intenso lavoro. Venerdì sera all'Auditorium Leo di via Ruvo 91 a Corato si è tenuto un incontro riservato ai tecnici, riguardante, in modo particolare, i primi aspetti da seguire nell'insegnamento ai ragazzi della tecnica di base e l'importanza del movimento del corpo.

Sabato l'attività si è raddoppiata, con al mattino lo stage per gli atleti nati fino al 2009 a Corato e in serata il raduno tecnico al Liceo "C. De Giorgi" Succursale di via Pozzuolo 81 a Lecce. Domenica mattina la struttura leccese ha ospitato lo stage per i pongisti fino al 2009. Yang Min è stato coadiuvato dai tecnici federali Rossella Incontri Scuole di Tennistavolo pugliesi con Yang Min a LecceScardigno e Gianluca Abbaticchio e negli stage con i giovani atleti sono stati coinvolti gli allenatori societari, approfondendo dal punto di vista pratico le tematiche già affrontate durante gli incontri a loro dedicati.

Le società pugliesi hanno partecipato con grande entusiasmo. A Corato erano presenti il TT Trani, TT Dolmen, TT Bisceglie, TT Corato, Circolo TT Molfetta, TT Ennio Cristofaro, TT L'Azzurro Molfetta e il TT Casamassima e a Lecce il TT Salento, Batti 5 APS, TT Brindisi, TT Utopia, TT Otranto, TT Martina Franca, TT Taranto e TT Spongano.