Banner MINI bando Over65 B 3

Milano Sport batte nel recupero il Frandent GroupNei tre recuperi di ieri di serie A2 maschile hanno vinto nel girone A l'Aon Milano Sport Tennistavolo e il Tennistavolo Torino Eurologistica e nel B l'Antoniana Tennistavolo Pescara.

Il Milano Sport si imposto per 4-2 sul campo del Frandent Group Torino Universitaria (nella foto la presentazione delle due squadre con l'arbitro Cosimo D'Amuri), con il 3-0 e il 3-1 di Stefano Tomasi su Andrea Giai e su Romualdo Manna e i 3-1 del nigeriano Azeez Solanke su Manna e di Mattias Mongiusti su Lorenzo Cordua. Per i cussini ha fatto doppietta Giacomo Allegranza, per 3-2 su Mongiusti e 3-0 su Solanke.

Il TT Torino ha avuto la meglio per 4-2 in casa del New Tennistavolo Pieve Emanuele, con il 3-2 e il 3-1 di Costantino Cappuccio su Andrea Paoletti e su Federico Palumbo, il 3-0 di Federico Vallino Costassa su Palumbo e il 3-1 di Andrea Corazza su Paoletti. Per i milanesi l'ex Simone Spinicchia ha prevalso per 3-2 su Damiano Seretti e su Vallino Costassa.

In classifica guida la Polisportiva Bagnolese Panino LAB con 10 punti, davanti al Milano Sport con 7, alla Marcozzi Cagliari con 6, al TT Torino con 5, al Tennistavolo Sassari con 4 e a Brunetti Castel Goffredo, New TT Pieve Emanuele e Torino Universitaria con 2. TT Sassari e TT Torino hanno una partita in meno.

L'Antoniana ha prevalso per 4-2 sul Tennistavolo Casamassima A, con il 3-0 e il 3-2 di Maurizio Massarelli sull'ungherese Imre Buss e su Antonio Giordano e i 3-1 di Gerolamo Roberto Minervini e di Mattia Galdieri su Simone Sofia. I successi dei pugliesi sono stati di Giordano, per 3-2 su Galdieri, e di Buss, per 3-1 su Arcangel Giammarino.

In graduatoria è in testa a quota 9 Il Circolo Prato 2010, che precede il CIATT Prato a 8, il TT Torre del Greco a 6, la Physis Servizi per l'Ambiente Cascina e il TT Pescara a 5, l’Apuania Carrara a 3 e la Power Tech CSI TT Cava e il TT Casamassima a 2.