Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Torino serie A2 2022 2023Il campionato di serie A2 maschile è fermo nel fine settimana e l'occasione è propizia per la disputa di tre recuperi.

Nel girone A alle ore 16,30 si afronteranno il New Tennistavolo Pieve Emanuele e il Tennistavolo Torino Eurologistica, le protagoniste della sfida rinviata nella terza giornata. I subalpini vengono dalla prima vittoria stagionale, che ha permesso loro di lasciare l'ultimo posto in classifica alla Brunetti Castel Goffredo, appunto al New TT Pieve Emanuele e al Frandent Group Torino Universitaria.

I cussini saranno impegnati alle 18,15 e ospiteranno l'Aon Milano Sport Tennistavolo, nella gara non andata in scena nel quarto turno. Le due squadre nello scorso weekend si sono dimostrate in buone condizioni, i torinesi hanno pareggiato a Grugliasco contro il Tennistavolo Sassari e i milanesi hanno superato la Marcozzi Cagliari.

In classifica comanda la Polisportiva Bagnolese Panino LAB con 10 punti, seguita dalla Marcozzi con 6, dal Milano Sport TT con 5, dal TT Sassari con 4, dal TT Torino con 3 e da TT Castel Goffredo, New TT Pieve Emanuele e Torino Universitaria con 2. Milano Sport, TT Sassari, New TT Pieve Emanuele e Torino Universitaria hanno una gara in meno e il TT Torino ne ha due in meno.

Nel girone B alle 16,30 l'Antoniana Tennistavolo Pescara andrà a caccia del primo successo, ricevendo il Tennistavolo Casamassima A, nella partita che era in programma nella quarta giornata.

In graduatoria guida Il Circolo Prato 2010 a quota 9, davanti al CIATT Prato a 8, al TT Torre del Greco a 6, alla Physis Servizi per l'Ambiente Cascina a 5, all’Apuania Carrara e al TT Pescara a 3 e alla Power Tech CSI TT Cava e al TT Casamassima a 2. TT Pescara e TT Casamassima hanno una partita in meno.

Nella foto il Tennistavolo Torino Eurologistica, da sinistra Damiano Seretti, il tecnico Andrea Paiola, Federico Vallino Costassa e Andrea Corazza