Antoniana Tennistavolo Pescara serie A2 2022 2023Nella quinta giornata di serie A2 maschile nel girone B la capolista Il Circolo Prato 2010 oggi alle ore 16,30 farà visita all'Antoniana Tennistavolo Pescara, esperta nel ramo pareggi, avendo impattato le tre partite che ha disputato.

Pronte ad approfittare di eventuali passi falsi dei leader sono le altre due toscane CIATT Prato, secondo, e Physis Servizi per l'Ambiente Cascina, terzo, che si affronteranno domani alle 15 in casa del CIATT.

Tornando al programma odierno, alle 15 il Tennistavolo Casamassima A ospiterà il Tennistavolo Torre del Greco e il Power Tech CSI Tennistavolo Cava, reduce dalla prima vittoria, riceverà il fanalino di coda Apuania Carrara.

In classifica guida Il Circolo Prato 2010 con 7 punti, davanti al CiATT Prato con 6, alla Physis Cascina con 5, al TT Torre del Greco con 4, al TT Pescara con 3, a CSI TT Cava e TT Casamassima con 2 e all'Apuania Carrara con 1. Pescara e Casamassima hanno una partita in meno.

Nel girone A la prima della classe Polisportiva Bagnolese Panino LAB domani mattina alle 10 giocherà sul proprio campo contro il New Tennistavolo Pieve Emanuele.

Oggi si disputerà un trittico di gare. S'inizierà alle 16 con l'Aon Milano Sport Tennistavolo opposto alla Marcozzi Cagliari e la Brunetti Castel Goffredo al Tennistavolo Torino Eurologistica. Alle 18,15 il Frandent Group Torino Universitaria sfiderà davanti al suo pubblico il Tennistavolo Sassari.

In graduatoria è in testa la Bagnolese a quota 8, seguita dalla Marcozzi a 6, da Milano Sport TT e TT Sassari a 3, TT Castel Goffredo e New TT Pieve Emanuele a 2 e Torino Universitaria e TT Torino a 1. Milano Sport TT, TT Sassari, New TT Pieve Emanuele e Torino Universitaria hanno una gara in meno e il TT Torino ne ha due in meno.

Nella foto l'Antoniana Tennistavolo Pescara, da sinistra Maurizio Massarelli, Gerolamo Roberto Minervini, Mattia Galdieri, Arcangel Giammarino e Maurizio Colucci