La gara fra Bagnolese e Quattro Mori in diretta YouTube
- Pubblicato: 11 Novembre 2022
La terza giornata di serie A1 femminile sarà spalmata su tre giorni. Domenica sera alle ore 19 ci sarà l'interessante sfida che opporrà la Polisportiva Bagnolese Panino LAB al Quattro Mori Cagliari. Sarà arbitrata da Renzo Bertotto e trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.
Le mantovane finora hanno battuto in casa per 4-0 il Tennistavolo Norbello e hanno pareggiato sul campo del CIATT Prato, che le affianca al momento in testa alla classifica. Le cagliaritane hanno ceduto all'esordio per 4-0 al CIATT e hanno poi conquistato un prezioso pareggio in trasferta contro l'ASV TT Südtirol.
Il via al trittico di partite sarà domani alle 19 con l'incontro fra l'AD Muravera Tennistavolo e l'ASV TT Südtirol, affidato a Nicola Capurso.
La chiusura lunedì sarà riservata al debutto delle campionesse d'Italia della Brunetti Castel Goffredo, che alle 18,30 ospiteranno il TT Norbello. Per dirigerlo è stato designato Angelo Zambetti.
Riposerà il CIATT Prato.
In classifica guidano Bagnolese e CIATT Prato con 3 punti, seguiti da TT Norbello con 2, Quattro Mori e TT Südtirol con 1 e Muravera TT e TT Castel Goffredo con 0. TT Südtirol e Muravera TT hanno una partita in meno e il TT Castel Goffredo ne ha due in meno.
Nella foto la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, da sinistra Cristina Semenza, Tian Jing, Giulia Cavalli, Roxana Istrate, Ema Labosova e il tecnico Olga Dzelinska