Sergei Mokropolov Nonsolofoto CagliariA tre giorni dal suo primo impegno stagionale in serie A1 maschile, nel recupero della prima giornata vinto per 4-1 sul campo del Tennistavolo Genova Cervino, i campioni d'Italia della Top Spin Messina WatchesTogether questa sera alle ore 18 ospiteranno a Villa Dante il Tennistavolo Norbello, nell'anticipo del terzo turno arbitrato da Carolina Carrolo, con la diretta streaming sulla pagina Facebook della società, al link https://www.facebook.com/profile.php?id=100031858762225.

I siciliani, per la prima uscita di campionato davanti al loro pubblico, dopo il girone della seconda fase di Europe Cup organizzato al Palarescifina, faranno esordire il polacco Robert Floras, al posto del connazionale Jakub Dyjas, che ha giocato a Genova, e confermeranno il terzetto italiano, formato da Leonardo e Matteo Mutti e Marco Rech Daldosso.

I sardi sono gli unici, assieme al TT Genova e al GG Teamwear Sant'Espedito Napoli, ad aver disputato entrambe le gare in programma e le hanno vinte per 4-1 proprio contro i liguri e i campani, affiancando a Marco Cappuccio nella prima occasione l'argentino Gaston Alto e il portoghese Diogo Carvalho e nella seconda lo spagnolo Javier Benito e l'allenatore-giocatore russo Sergei Mokropolov.

Domani alle 14,30 si disputerà l'ultimo recupero del primo turno fra la Marcozzi Cagliari e l'Apuania Carrara (arbitro Nicola Mazzuzzi).

Le altre due gare della terza giornata saranno venerdì alle 20,30 fra il TT Genova e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, diretta da Gianbeppe Cuatto, e domenica alle 15 fra il Sant'Espedito e la Marcozzi Cagliari, affidata a Dario Favorito. 

Nella foto Sergei Mokropolov, tecnico-giocatore del TT Norbello (Nonsolofoto Cagliari)