Esultanza Leonardo Mutti foto Olga QuartuccioDomani finalmente i campioni d’Italia della Top Spin Messina Watches Together debutteranno nel nuovo campionato di serie A1. I siciliani aveva infatti rinviato il match della prima giornata sul campo della matricola Tennistavolo Genova Cervino, in quanto erano impegnati nel girone casalingo della seconda fase di Europe Cup, e nella seconda hanno riposato.

Il recupero del primo turno era originariamente programmato per questa sera alle ore 20,30 ed è stato spostato a domani mattina alle 10, essendo Tommaso Giovannetti in gara al WTT Youth Contender Lignano.

I liguri, guidati in panchina da Alessandro Quaglia, hanno già giocato la partita in trasferta contro il Tennistavolo Norbello e l’hanno persa per 4-1. In quell’occasione hanno schierato il loro terzetto italiano, composto appunto da Giovannetti, che ha ottenuto l’unico punto, e da Matteo Gualdi ed Enrico Puppo. Dell’organico fanno parte anche il russo Sadi Ismailov, che ha già militato nelle fila isolane, e il turco Tugay Yilmaz.

Anche il tecnico messinese Wang Hong Liang nelle competizioni internazionali ha finora potuto contare su un team tutto tricolore, formato da Leonardo Mutti (nella foto di Olga Quartuccio), Matteo Mutti e Marco Rech Daldosso. Per la sfida di domani, però, la Top Spin, che gode dei favori del pronostico, ha già ufficializzato l’esordio del nuovo innesto polacco Jakub Dyjas.