Marcozzi Caglari Daniele Spagnolo serie A2 2022 2023Le uniche due squadre di serie A2 maschile ancora a punteggio pieno dopo tre giornate saranno di fronte nel girone A nel quarto turno.

Alle ore 15,30 odierne sarà match di cartello al PalaTennistavolo di via Crespellani fra la Marcozzi Cagliari del nigeriano Makanjuola Kazeem e di Lorenzo Martinalli e Daniele Spagnolo e la matricola Polisportiva Bagnolese Panino LAB di Luca Bressan, Alberto Margarone, Gabriele Piciulin e Marco Frigeri.

Domani mattina alle 10 il New Tennistavolo Pieve Emanuele ospiterà la Brunetti Castel Goffredo.

Sono state rinviate le sfide fra il Frandent Group Torino Universitaria e l'Aon Milano Sport Tennistavolo a sabato 19 novembre alle 18,15 e fra il Tennistavolo Torino Eurologistica e il Tennistavolo Sassari a sabato 28 gennaio 2023 alle 16,30.

In classifica guidano Marcozzi e Bagnolese con 6 punti, davanti a Milano Sport TT e TT Sassari con 3, TT Castel Goffredo con 2, Torino Universitaria e TT Torino con 1 e New TT Pieve Emanuele con 0. TT Torino New TT Pieve Emanuele hanno una gara in meno.

Nel girone B oggi alle 13,45 l'Apuania Carrara affronterà Il Circolo Prato 2010.

Seguiranno alle 15 la gara fra il Tennistavolo Torre del Greco e il CIATT Prato e alle 16,30 quella fra la Physis Servizi per l'Ambiente Cascina e il Power Tech CSI Tennistavolo Cava.

La partita fra l'Antoniana Tennistavolo Pescara e il Tennistavolo Casamassima A è stato spostato a sabato 19 novembre alle 16,30.

In graduatoria in testa a quota 5 c'è un terzetto toscano, composto da Il Circolo Prato 2010, CIATT Prato e Physis Cascina, inseguito a 3 da TT Torre del Greco e TT Pescara, a 2 da TT Casamassima, a 1 da Apuania Carrara e a zero da CSI TT Cava.

Nella foto A&M Daniele Spagnolo (Marcozzi Cagliari) in azione