Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon Daniele PintoDopo l'esordio della scorsa settimana del campionato di serie A1 maschile, con la sfida fra GG Teamwear Sant'Espedito Napoli e Tennistavolo Norbello, vinta dai sardi per 4-1, la seconda giornata si annuncia completa.

L'apertura sarà domani sera alle ore 19 la gara fra il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, che nella scorsa stagione si è salvata attraverso i playout, e la Marcozzi Cagliari, che invece è approdata ai playoff scudetto. Sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link  https://youtu.be/R1zE3oAJ4tw. Ad arbitrarla sarà Paolo Piccirillo.

I padroni di casa proporranno Daniele Pinto, Alessandro Baciocchi e il romeno Alin Spelbus e gli isolani si affideranno al cubano Jorge Campos, al portoghese Jose Enio Mendes e ad Antonino Amato

Sabato alle 17 il TT Norbello proverà a confermare le buone impressioni emerse a Napoli, ospitando la matricola Tennistavolo Genova Cervino, sotto la direzione di gara di Nicola Mazzuzzi.

Alle 18 l'Apuania Carrara, che si è già rodato disputando un turno di Champions League e uno di Europe Cup, partirà  favorito sul suo campo contro il Sant'Espedito. L'arbitro sarà Stefano Palagi.

Riposeranno i campioni d'Italia della Top Spin Messina Watches Together.

Nella foto Daniele Pinto del TT Reggio Emilia Grissin Bon