Una targa al CSI TT Cava per i suoi 50 anni
- Pubblicato: 15 Ottobre 2022
Nel 2020 l'emergenza Covid aveva impedito al CSI Tennistavolo Cava di festeggiare i 50 anni di affiliazione alla FITeT. Oggi il presidente federale Renato Di Napoli è intervenuto pesonalmente a Cava de' Tirreni e, prima del derby campano di serie A2 maschile, che nel girone B ha opposto i padroni di casa, sponsorizzati Power Tech, al Tennistavolo Torre del Greco, ha consegnato alla società una targa celebrativa.
«Con grande piacere - ha affermato Di Napoli - a nome di tutta la Federazione consegno questo meritato riconoscimento al presidente Raffaele Della Monica, che guida uno dei club di più lunga attività del nostro movimento. Tornerò in Campania, per premiare ancora un'altra società longeva».
Il numero uno del sodalizio cavese ha ricevuto la targa e ha rigraziato «il presidente nazionale, che è venuto a trovarci appositamente per farci questo graditissimo omaggio. Ormai il CSI TT Cava ha 52 anni e devo dire che non si sentono, perché vedo al nostro interno ancora un grande entusiasmo e la voglia di continuare a lavorare, per garantire un futuro pongistico ai nostri giovani».
Era presente anche Pasquale Scarlino, vicepresidente regionale del Centro Sportivo Italiano. «Il nostro rapporto con il TT Cava - ha sottolineato - è storico, come dimostra il fatto che il CSI faccia parte da sempre della ragione sociale. Questa targa arriva in un momento particolare, che ci vede disputare per la prima volta il campionato di A2. È una grande soddisfazione per tutti i tesserati di questa bellissima realtà sportiva di Cava».
Nella foto la consegna della targa, da sinistra Pasquale Scarlino, Raffaele Della Monica e Renato Di Napoli