In A2 maschile c'è il Casamassima sulla strada del Circolo Prato 2010
- Pubblicato: 14 Ottobre 2022
Nella terza giornata di serie A2 maschile, una delle gare più interessanti del girone B opporrà la capolista Il Circolo Prato 2010 domani alle ore 16,30 al Tennistavolo Casamassima A, che deve recuperare una partita e si è aggiudicata l'unica finora disputata.
La Physis Servizi per l'Ambiente Cascina, prima a pari merito con i pratesi, alle 16,30 ospiterà l'Apuania Carrara. Il programma agonistico sarà aperto alle 15 dall'incrocio fra il Power Tech CSI Tennistavolo Cava e il Tennistavolo Torre del Greco.
Il posticipo di domenica alle 15 sarà fra il CIATT Prato e l'Antoniana Tennistavolo Pescara.
In classifica comandano, dunque, Il Circolo Prato 2010 e Physis Cascina con 3 punti, davanti a TT Pescara, CIATT Prato e TT Casamassima con 2, Apuania Carrara e TT Torre del Greco con 1 e CSI TT Cava con zero. CIATT e Casamassima hanno un incontro in meno.
Nel girone A la leader Marcozzi Cagliari domani alle 16 farà visita alla Brunetti Castel Goffredo. Alla stessa ora il Tennistavolo Sassari riceverà l'Aon Milano Sport Tennistavolo.
Domenica alle 10 si giocherà la sfida fra la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, in testa a pari merito con la Marcozzi, e il Frandent Group Torino Universitaria.
La gara fra il New Tennistavolo Pieve Emanuele e il Tennistavolo Torino Eurologistica è stata rinviata a sabato 19 novembre alle 16,30.
In graduatoria la Bagnolese e la Marcozzi sono a quota 4 e precedono Milano Sport, TT Sassari e Castel Goffredo a 2, Torino Universitaria e TT Torino a 1 e New TT Pieve Emanuele a 0.
Nella foto il Tennistavolo Casamassima A, da sinistra il tecnico Gianluca Abbaticchio, Antonio Giordano, Imre Buss, Giacomo Felici e Simone Sofia