Banner MINI bando Over65 B 3

New TT Pieve Emanuele serie A2 2022 2023Dopo la serie A2 femminile, anche la maschile è pronta a dare il via alla nuova stagione.

Nel girone A la prima sfida sarà oggi alle ore 16 fra la Brunetti Castel Goffredo e il Tennistavolo Sassari, che precederà alle 18,15 il derby subalpino fra il Frandent Group Cus Torino Universitaria e il Tennistavolo Eurologistica.

L'altra metà del programma si disputerà domani alle 10, con gli incontri fra la Polisportiva Bagnolese Panino LAB e l'Aon Milano Sport Tennistavolo e il New Tennistavolo Pieve Emanuele e la Marcozzi Cagliari.

Nel girone B oggi alle 15 il Power Tech CSI Tennistavolo Cava ospiterà il Circolo Prato 2010, alle 15,30 la Physis Servizi per l'Ambiente Cascina riceverà il Tennistavolo Torre del Greco e alle 16,30 l'Antoniana Tennistavolo Pescara affronterà sul proprio campo l'Apuania Carrara.

La partita fra il CIATT Prato e il Tennistavolo Casamassima A è stata rinviata a domenica 23 ottobre alle 15.

Nella foto il New Tennistavolo Pieve Emanuele, da sinistra Andrea Paoletti, Giacomo Mascagni, il tecnico Valentin Dobai, Federico Palumbo e Simone Spinicchia