Banner MINI bando Over65 B 3

Trofeo CONI 2022 Palasport di Sarteano incontri a gironi

Al Palasport di Sarteano (Siena) la prima giornata del 7° Trofeo CONI, si è conclusa allineando il tabellone principale alle semifinali e domani si assegnerà il titolo, con le gare trasmesse in diretta streaming al link https://www.coni.it/it/palinsesto-dirette-italia-team-tv-trofeo-coni-2022.html.

In mattinata è iniziata la fase a gironi, che ha coinvolto le 17 delegazioni e si è conclusa nel pomeriggio (nel file allegato tutti i risultati), definendo gli accoppiamenti a eliminazione diretta (allegati il tabellone e i risultati del preturno, degli ottavi e dei quarti).

Domani  le semifinali dal 1° al 4° posto saranno fra Emilia Romagna e Sicilia e fra Lombardia e Toscana e dal 5° all'8° posto fra Puglia e Sardegna e fra Trento e Piemonte.

Le squadre eliminate nel preturno e negli ottavi hanno proseguito il loro percorso in una seconda fase a gironi (allegati i risultati), che hanno definito i raggruppamenti di domani, per l'assegnazione delle posizioni dalla nona alla diciassettesima (allegati i gironi).