Polisportiva Colognola ai Colli serie A2 femminile 2Inizia una nuova stagione di serie A2 femminile e domani si disputerà il primo dei cinque concentramenti in programma nel corso della regular season. Si svolgeranno le prime due giornate di andata.

Nel girone A, si giocherà al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo e si affronteranno alle ore 11 Quattro Mori Cagliari e Tennistavolo Vallecamonica, Brunetti Castel Goffredo B e Brunetti Castel Goffredo A e Ask Kras e Amateursportclub Auer Ora e alle 14 TT Vallecamonica e TT Castel Goffredo B, Amateursportclub e Quattro Mori e TT Castel Goffredo A e Ask Kras.

Nel girone B, al Centro Tennistavolo di Verzuolo, le gare saranno alle 11 fra Tennistavolo Torino Eurologistica e Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, Tennistavolo Norbello Blu e Regaldi Novara e A4 Verzuolo Etea Engineering e Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e alle 14 fra Regaldi e TT Torino, TT Marco Polo e A4 Verzuolo e TT Coccaglio e TT Norbello Blu.

La sede agonistica del girone C sarà il Palasport di Avenza di Carrara, che ospiterà alle 10,45 le sfide fra Alfiere di Romagna W1 e Polisportiva Colognola ai Colli, Muravera Tennistavolo e CIATT Prato e Apuania Carrara e Clementina - Andreoli Immobiliare e alle 13,45 quelle fra CIATT Prato e Alfiere di Romagna, Colognola ai Colli e Apuania Carrara e Clementina e Muravera TT.

Nel girone D, al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni si disputeranno alle 11 gli incontri fra Tennistavolo Ennio Cristofaro e Tennistavolo Vasto, Tennistavolo Norbello Giallo e Campomaggiore La Rustichella Truffle Specialties e Tennistavolo Ausonia Enna e Polisportiva P.G. Frassati Napoli e alle 14 quelli fra Campomaggiore e TT Ennio Cristofaro, TT Vasto e TT Ausonia Enna e P.G. Frassati e TT Norbello Giallo. 

Nella foto la Polisportiva Colognola ai Colli, da sinistra Francesca Avesani, Giorgia Filippi, Marina Nikolic e Simona Soldi