Banner MINI bando Over65 B 3

giuliacavalliCon un pizzico di impazienza la società Anspi Cortemaggiore si appresta sabato 22  e domenica 23 dicembre ad ospitare il terzo torneo assoluto, infatti c’è grande orgoglio nel sodalizio  piacentino per  l’occasione di ospitare  ancora una volta i migliori giocatori nazionali.

Come tradizione la società organizzatrice  cercherà di imbastire  una  valida manifestazione, cercando come sempre  di  mettere  in risalto le qualità  della nostra disciplina. A questo proposito è infatti prevista l'indizione di una conferenza stampa con  varie autorità civili  e  sportive  e  una presentazione mediatica  consona all’evento  .

Nei dettagli organizzativi,   come tradizione la società ci annuncia che sarà molto curato  l’aspetto  delle  premiazioni, con premi per i  primi otto classificati  tra cui  parecchi  prodotti tipici piacentini più che mai   conosciuti ed apprezzati nelle precedenti edizioni organizzate. Tra le novità il gradito sostegno della Food-Lab  della famiglia Ghilardotti, azienda situata nel  vicino  Polesine parmense, una  delle  poche ditte nazionali  specializzata  nella lavorazione del salmone, che omaggerà  gli atleti   premiati con i propri prodotti  di alta qualità, una aggiunta,  visto il periodo pre natalizio,  molto indicata  per l’evento.

Oltre a garantire un nutrito monte-premi la societa’ Anspi Cortemaggiore informa con piacere tutti gli interessati  che   metterà a disposizione  per  il riscaldamento  pre gara degli atleti il proprio impianto  fisso  adiacente al palazzetto dello sport. 

Nella foto Giulia Cavalli beniamina di casa