Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Italiani di Categoria 2022 gruppo arbitrale prima parteI Campionati Italiani di Categoria di Riccione inizieranno oggi al PlayHall. La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Tennistavolo, con il patrocinio del Comune di Riccione, della Regione Emilia Romagna, di Riccione Sport e di Sport Valley Emilia Romagna. Partner dell'evento è Stag.

Torneranno in campo i doppi e la gara che oggi assegnerà il primo titolo tricolore sarà proprio a coppie e coinvolgerà gli atleti di sesta categoria. I primi incontri saranno in campo alle ore 14,30 e saranno trasmessi in diretta streaming su due tavoli sul canale YouTube della FITeT, ai link https://www.youtube.com/watch?v=wx-mxbPJvnQ e https://www.youtube.com/watch?v=otGkQbU4ne8.

Nella prima parte della rassegna, fino al 27 maggio, il gruppo dei direttori di gara (nella foto) sarà guidato dal giudice arbitro effettivo Renato Agagliate, assistito dal supplente Sergio Fracasso, dal responsabile della direzione gare Valerio Leali e dall’addetto al computer Carlo Bronzi, e composto dai coordinatori e arbitri di sedia Domenico Aruta, Gabriella Baldi, Francesco Basile, Carolina Carrolo, Vanni Favorido, Dario Favorito, Vito Fiore, Tommaso Lombardi, Alessandro Manicotto, Rosario Marchiafava, Emiliano Massai, Domenico Mazzara, Bruno Piergiovanni, Alberto Sabbatini e Armando Secci.