Banner MINI bando Over65 B 3

Eppan Tischtennis Raiffeisen promosso in serie B femminile 2021 2022La due giorni del PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni dedicata ai playoff e ai playout si è conclusa con gli spareggi promozione di serie C femminile, che hanno ammesso alla B la Polisportiva Castello Roma, il Tennistavolo Valle Umbra, il Tennistavolo Varese, l’Eppan Tischtennis Raiffeisen, il Muravera Tennistavolo, il Tennistavolo Senigallia, il San Gabriele Vasto e il Raimondo D’Aronco Gemona B.

Le squadre partecipanti erano diciannove e sono state suddivise in quattro gironi. Le prime due di ognuno sono salite di categoria.

Nel girone A il Castello Roma di Silvia De Bianchi, Monia Franchi, Loredana Venditti, Fabiana Malaspina ed Elisa Giacomino ha battuto per 3-0 il Valle Umbra e il Tennistavolo Maior e per 3-1 le Aquile Rosa, chiudendo al comando. Il Valle Umbra di Elisa Bartoli e Camilla Conocchia si è classificato alle sue spalle, con i successi per 3-0 sulle Aquile Rosa e 3-2 sul Maior.

Nel girone B il TT Varese di Chiara Daverio, Veleva Nankova Velislava e Arianna Dossi ha superato per 3-0 il TT Sassari, il TT Frosinone e il Raimondo D’Aronco A e per 3-1 l’Eppan, conquistando il primo posto. Il secondo è andato all’Eppan di Melissa Oprandi, Laura Depentori e Caroline Luini, grazie al 3-1 sul D’Aronco A e sul TT Frosinone e al 3-0 sul TT Sassari.

Nel girone C il Muravera TT di Serena Anedda, Alessandra Stori, Floriana Franchi e Rita Franzò ha fatto l’en plein, con il 3-0 sul Villaggio Lucca, sul TT Senigallia, sull’Isola del Bosco e sulla Sestese TT. Piazza d’onore per il Senigallia di Sabrina Moretti e Laura Lorenzetti, con i 3-0 sulla Sestese e su Lucca e il 3-1 sull’Isola del Bosco.

Nel girone D il San Gabriele Vasto si è dimostrato il più forte, in virtù dei 3-1 sul Bernini Livorno, sul TT Casamassima e sul D’Aronco Gemona B e del 3-0 sul TT San Polo. Il D’Aronco B di Sara Bellina, Anna Nenis e Irene Ermacora è terminato alle sue spalle, con il 3-1 sul TT San Polo, il 3-2 sul Bernini Livorno e il 3-0 sul TT Casamassima.

Nella foto l’Eppan Tischtennis Raiffeisen, da sinistra Melissa Oprandi, Caroline Luini, Laura Depentori e il tecnico Diana Styhar