Banner MINI bando Over65 B 3

irinabaginaNella serie A2 maschile si è giocato nello scorso fine settimana il quarto turno di campionato. Nel girone A registriamo la minifuga del TT Brescia, squadra imbattuta, che con tre vittorie ed un pareggio, guida la classifica con sette punti. Alle sue spalle un coppia di squadre con sei punti, frutto per entrambe di due vittorie e due pareggi. Si tratta del TT Reggio Emilia e del Crea Energia Villa d’Oro Modena anche loro ancora senza sconfitte e dunque tutte protagoniste di un grande equilibrio e notevoli chance in queste posizioni di testa. A centro classifica il Camst Cus Torino con quattro punti che nelle ultime due partite ha costretto al pari Reggio Emilia ma ha perso da Modena. Nella parte più bassa della classifica con tre punti ci sono tre squadre: il Paiuscato Este che ha perso con Modena nell’ultimo turno, la Fortitudo Bologna che ha finalmente vinto la sua prima partita e la Libertas Verres Don Temperi. Ultima a zero punti la Juvenes San Marino.

 

Nel girone B di A2 maschile analoga situazione con la Marcozzi Cagliari imbattuta capolista solitaria con sette punti frutto di tre vittorie ed un pari. La compagine sarda è inseguita da due squadre molto agguerrite che viaggiano alle sue spalle ad un solo punto di distacco: il Cral Comune di Roma e il Tennistavolo Norbello accomunate dal un uguale curriculum di tre vittorie ed una sconfitta. Con cinque punti c’è il TT Club La Spezia che nell’ultimo turno è stato fermato dalla capolista Marcozzi dopo un buon inizio di campionato. Nella seconda parte della graduatoria con  tre punti troviamo le squadre del Club 99 Messina e il Falcon, seguite con due punti dal Pontinia Tecno Electric mentre in fondo con zero punti troviamo la Libertas Siena Consum.it.

 

In A2 femminile nel girone A è in fuga con nove punti in cinque partite, quattro vittorie e un pareggio, la formazione altoatesina dell’Eppan Raiffeisen dove sta facendo molto bene Debora Vivarelli. Lee spalle della capolista due formazioni dallo spessore diametralmente opposto inseguono a sette punti: il Coccaglio Mc Donald’s che fa dell’esperienza la sua arma migliore, e lo Sterilgarda Castel Goffredo che invece ha investito le sue speranze nella gioventù delle sue giocatrici aiutate dalla chioccia Alessia Arisi. Centro classifica per l’Alto Sebino con cinque punti e fondo della graduatoria per due squadre con All’attivo soltanto un punto ciascuna: il Regaldi Novara e il Tramin.

 

Nel girone B di A2 femminile domina la squadra della Polisportiva Bagnolese protagonista fin qui di un ottimo percorso netto con cinque vittorie in cinque partite e  conseguenti dieci punti in classifica. Piazza d’onore alle spalle della capolista per due squadre distaccate però di ben tre punti: il Kras e l’Alfieri Romagna che possono contare su tre vittorie un pari e una sconfitta ciascuna. Molto più dietro con soltanto tre punti nel carniere troviamo un’altra coppia di formazioni: la Libertas Siena Consum.it e il Duomofolgore Treviso. Chiude con zero punti l’Alto Sebino.

Nel girone C, infine, cavalcata straordinaria in testa alla classifica dell’Albatros Zafferana Etnea che guida con dieci punti frutto di cinque vittorie in altrettanti incontri, con la sua giocatrice di origine russa Irina Bagina autrice di uno score eccezionale che racconta di 30 set vinti e solo due persi. Inseguono la squadra siciliana capolista a tre lunghezze due compagini allineate a sette punti: il TT Pace del Mela e il Norbello. Al centro della graduatoria il TT Universitaria con quattro punti mentre a due punti c’è il Muravera. Solitaria cenerentola a zero punti la Muraverese Tennistavolo.

Nella foto Irina Bagina