Banner MINI bando Over65 B 3

Muravera TT B promosso in serie A1 2021 2022Dopo la salvezza conquistata ieri dal Tennistavolo Norbello, oggi al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni i playoff-out di serie A1 e A2 femminili hanno promosso nel massimo campionato il Muravera TT B e il CIATT Prato e permesso alla Teco Corte Auto Cortemaggiore di restare in categoria.

Nel girone B il Muravera aveva già battuto per 4-1 Cortemaggiore e si è ripetuto per 4-0 sul Tennistavolo Ausonia Enna, con i 3-0 di Mihaela-Suzana Encea su Martina Tirrito e su Nicoletta Criscione, il 3-0 della cubana Idalys Lovet Valdes sull’ucraina Natalia Riabchenko e il 3-0 di Lisa Bressan su Yuliya Markova, piazzandosi al primo posto, davanti alle magiostrine.

Nel girone A era decisivo il confronto fra il CIATT e il Tennistavolo Torino, che hanno pareggiato per 3-3, con il 3-0 e il 3-2 di Chiara Colantoni su Emma Sereno Regis e su Miriam Carnovale e il 3-0 di Ioana Corburean su Teresa D’Ercole per le toscane e il 3-0 e il 3-1 di Carnovale e di D’Ercole su Chiara Rensi e il 3-2 di Sereno Regis su Corburean per le piemontesi. Il CIATT ha prevalso per 12 set a 11, classificandosi secondo alle spalle del Norbello e timbrando il pass per la A1.

Nella foto il Muravera TT B, da sinistra Mihaela-Suzana Encea, Idalys Lovet Valdes e Lisa Bressan