Tricolori in campo con il Criterium Under 19 maschile
- Pubblicato: 23 Aprile 2022
I Campionati Italiani individuali riservati ai settori Under 19, Under 15 e Under 13 maschili e femminili sono iniziati alle ore 8,30 con il Criterium di qualificazione maschile Under 19, che promuoverà al singolare tricolore in programma lunedì 25 aprile 40 atleti.
Si disputeranno tre tabelloni in sequenza, che assegneranno il pass nell’ordine a 16, 16 e 8 pongisti. Sono già ammessi direttamente alla gara di lunedì, per il loro ranking di inizio stagione, Andrea Puppo, Tommaso Giovannetti, Antonio Giordano, Leonardo Bassi, Costantino Cappuccio, Shasa Pellizzon, Nicolò Pierpaoli e Matteo Pecchi.
Gli incontri sono trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=fCJh5-dzAh4. Il live scoring è al link https://portale.fitet.org/livescore/index.php?TOR=5608.
Il gruppo arbitrale (nella foto), che garantisce il regolare svolgimento della manifestazione, è guidato dal giudice arbitro effettivo Giuseppe Valentino, che è assistito dal supplente Gianbeppe Cuatto, dal responsabile della direzione gare Carmine Vitale, affiancato da Alessandro Manicotto, e dall’operatore al computer Domenico Mazzara. I coordinatori e arbitri di sedia sono Domenico Aruta, Francesco Basile, Renzo Bertotto, Carlo Bronzi, Carolina Carrolo, Marco Drei, Umberto Mellini, Silvano Negro, Valeria Sardella, Irene Mirella Tataru, Roberto Trolese e Giuseppe Vargetto. I commissari sono Pietro De Pinto e Roberto Rossi.