Banner MINI bando Over65 B 3

MarcozzivsFalcon Si è giocato nel fine settimana il terzo turno di A2 maschile. Nel girone A testa a testa in cima alla classifica tra il TT Brescia ed il TT Reggio Emilia appaiate a cinque punti, seguite ad una sola distanza dal crea Energia Villa d’Oro Modena. Gruppone di tre squadre con tre punti al centro della classifica: Camst Cus Torino, Paiuscato Este e Libertas Verres Don Temperi. Solo un punto in tre partite per la Fortitudo Bologna nonostante schieri l’azzurro Niagol Stoyanov e addirittura zero per la Juvenes San Marino.

Nel girone B stessa situazione in testa con due squadre appaiate che comandano la graduatoria con cinque punti: la Marcozzi Cagliari ed TT Club La Spezia. Ad un punto di distanza due inseguitrici con quattro punti: Il Cral Comune di Roma ed il Tennistavolo Norbello. Con tre punti poi segue il Club 99 Messina, con due la Pontinia Tecno Electric, con un punto la Falcon mentre è ancora all’asciutto la Libertas Siena Consum.it.

Si tratta di campionati che stanno mettendo in evidenza un buon equilibrio e dunque particolarmente avvincenti sia per gli atleti che per gli appassionati che li seguono. Un segnale in questo senso ci arriva dal girone B. Infatti, informati dal giocatore Pietro Nuvola registriamo l’ottima iniziativa della società cui fa capo la squadra del Pontinia Tecno Electric che ha stipulato un accordo televisivo per la trasmissione di alcune sue partite su Sky. Il primo appuntamento riguarda la partita Pontinia Tecno Electric-TT Club La Spezia, giocata sabato scorso che verrà trasmessa sui canali Sky 892 e 925 domenica prossima 18 novembre alle ore 19.30. All’interno di questa messa in onda saranno presenti tra l’altro spazi informativi Telethon. La stessa partita andrà in onda anche sull’emittente Gold Italia sul digitale terrestre lo stesso giorno alle ore 23.

Risultati e classifiche disponibili nel Portale Risultati di www.fitet.org

Nella foto le squadre della Marcozzi e del Falcon prima dell’incontro che le ha viste protagoniste in Sardegna.